fbpx
Title Image

#EOraSiCorre

La nostra città è per tutti un simbolo di dinamismo, della capacità di cogliere al volo le opportunità, valorizzando le migliori capacità dei suoi cittadini.

Ma negli ultimi anni, purtroppo, ha rallentato. Tante e tanti imolesi che si ritrovano ai margini, soli, senza un sostegno. L’emergenza sanitaria ce lo ha ricordato, come ci ha fatto riflettere sulle nuove priorità, sulle necessità che meritano una risposta immediata, non più rimandabile.

Imola, quindi, ha bisogno di un cambio di passo, di un’accelerazione che le consenta di superare le battute d’arresto e che le permetta di immaginare se stessa ad un’altra velocità.

Imola deve tornare a correre, in Emilia-Romagna, in Italia e anche in Europa, per costruire nuove e migliori opportunità nelle politiche sociali, nello sviluppo economico, nell’innovazione tecnologica e nella promozione turistica e territoriale. Per far si che nessuno venga lasciato indietro.

Sono convinto che il coraggio e l’impegno di tutti noi sia necessario per progettare insieme un futuro nuovo, all’altezza della nostra comunità.

Noi ci siamo. Io ci sono.
Imola #eoradicorrere

Momenti #eorasicorre